Giornata RILASTIL

IDEE REGALO RILASTIL

Per i tuoi regali di Natale, scegli tra i fantastici cofanetti che Rilastil ha pensato per te e per soddisfare tutte le tue esigenze.

In particolare, il cofanetto di Natale Rilastil Aqua, contiene al suo interno prodotti che ti permetteranno di seguire un vero e proprio rituale di idratazione che parte con la detersione del viso grazie a Rilastil Aqua detergente ideale per rimuovere le impurità e prosegue con la maschera viso e con il vaporizzare un sottile velo di Aqua Spray intensivo dall’azione idratante e lenitiva.

Con il cofanetto di Natale Rilastil Hydrotenseur potrai realizzare un vero e proprio protocollo tonificante distensivo grazie alla presenza di un detergente viso, del siero e della crema ristrutturante Hydrotenseur.

Questi trattamenti risultano ideali per prevenire e correggere segni di espressione e rughe sottili, contribuendo a migliorare l’idratazione e la compattezza cutanea.

In caso di pelle secca e rughe più marcate, scegli il cofanetto di Natale Rilastil Multirepair che contiene un detergente viso, il siero e la crema nutriente Multirepair.

Se stavi cercando idee regalo da uomo, abbiamo pensato al cofanetto di Natale Rilastil Man che contiene una schiuma da barba, un gel crema dopobarba ed un gel crema contorno occhi, per realizzare un vero e proprio rituale da rasatura e donare allo sguardo un effetto riposato.

Approfitta degli sconti speciali che Farmacia Lazzaro ha pensato per i tuoi regali di Natale!

Facebook